Sia essa TARI TARIP TIA o TARSU, sono nell’aria possibili ingenti aumenti dei costi di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, degli imballaggi e di tutta la filiera del riciclo e recupero.
In questa situazione economica dove gli aumenti generalizzati sono dovuti a cause, in molti casi, a tutti noi misteriose, o per i più audaci, forse speculative, il Team di Risparmiotari.it ha deciso di avviare un’iniziativa per agevolare aziende, imprese e professionisti nel monitoraggio dei, quasi scontati, aumenti che verranno applicati anche ai rifiuti.
Il servizio, completamente gratuito, fornirà a tutti coloro che vi vorranno aderire, un’analisi sulle fatture dei rifiuti degli ultimi tre anni, correlata ad una approfondita analisi sulle motivazioni che hanno, eventualmente, generato incrementi.
La normativa vigente e le indicazioni fornite da Arera, non consentono a Comuni ed Enti Gestori di aumentare unilateralmente le tariffe, se non, con stringenti dettami normativi e regolamentari. Pena, l’applicazione delle tariffe dell’anno precedente.
Da qui la nostra iniziativa: tenere monitorate le Vostre fatture e bollette sui rifiuti per analizzare e verificare se queste siano adeguate e correttamente applicate rispetto ai dettami normativi.
Il servizio di monitoraggio effettuato per Vostro conto, sarà completamente gratuito e verrà fornito fino al 31/12/2023.
L’unica documentazione necessaria, sono le Vostre fatture o bollette dei rifiuti, provvederà poi la nostra squadra alla verifica di regolamenti e tariffe applicate dall’Ente Gestore o Comune.
Una consulenza che vi consentirà di risparmiare tempo e denaro, inutile dirVi che è un’occasione da non perdere. Aziende di primaria importanza in Italia, hanno già aderito alla nostra iniziativa, non fateVi trovare impreparati, fatelo anche Voi!
Offerta valida fino al 31/10/2022.